shevagol Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 si Dep, NON mi riferisco al dottor D'ovidio!Lui e' a Bari e per ogni visita prende 150euro,mentre quello dove sono andato io ne prende 110.Visto che per me non era semplicissimo andare a Bari,mi sono fidato di questo di Taranto. Per pep1930..la descrizione fisica che mi hai fatto è perfetta!!è sicuramente lui,non mi va di fare il nome solo per rispetto,anche se non sono convintissimo che lo meriti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 infatti....sicuramente non lo merita il rispetto se poi si pensa che è un dottore...e si comporta così...mah fosse per me....glielo leverei il camice bianco e gli metterei la tutina a righe... ma ora a chi ti rivolgi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shevagol Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Vado avanti da solo..volevo assumere la finasteride(ho trovato una farmacia che mi darebbe proscar senza ricetta)ma proprio ora ho letto delle pagine scritte dal dottor Marliani e mi stanno venendo mille dubbi..boh?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 mi dispiace non poterti aiutare...certo da solo...le cure fai da te non mi piacciono molto...noi non siamo dottori...tu potessi andare a Bari... ma è possibile che non ci sia un dermatologo "onesto" dalle tue parti? buona fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati