Paolo 1985 Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 Ciao ragazzi volevo sapere se,secondo voi esiste un'età ideale per fare un trapianto di capelli,il mio problema è nella zona anteriore della testa che presenta una stempiatura di media grandezza. Al momento ho 24 anni e sono in cura dal dottor Fasulo,girando un pò per i forum ho visto che i più bravi in Europa sono Bisanga e Tesauroe Koray, anche se ogni chirurgo ha aimè i proprio insuccessi.... Gli americani sono davvero così superiori agli europei in fatto di trapianto di capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 Ciao ragazzi volevo sapere se,secondo voi esiste un'età ideale per fare un trapianto di capelli,il mio problema è nella zona anteriore della testa che presenta una stempiatura di media grandezza.Al momento ho 24 anni e sono in cura dal dottor Fasulo,girando un pò per i forum ho visto che i più bravi in Europa sono Bisanga e Tesauroe Koray, anche se ogni chirurgo ha aimè i proprio insuccessi.... Gli americani sono davvero così superiori agli europei in fatto di trapianto di capelli??? In Europa è disponibile anche la clinica HDC, fare una breve recensione da il forums internazionali ed può vedere. Per ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo 1985 Inviato: 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2008 Ciao escar,ho notato anche i vostri casi,davvero molto ben riusciti,il mio problema sta nel frontale ma non dovrei aver bisogno di molti capelli per tornare come prima,solo che avendo 24 anni ci vado coi i piedi di piombo,non vorrei farmi il trapianto tra 3 mesi per poi farmene un'altro tra 4-5 anni,in caso di peggioramento. In questi mesi vedrò diversi dottori e poi ho la testa di mio cugino come "cavia" lui ha 5 anni più di me e siamo della stessa famiglia,il gene non mente mai. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati