Vai al contenuto

Consiglio su Trapianto

Paolo 1985

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se,secondo voi esiste un'età ideale per fare un trapianto di capelli,il mio problema è nella zona anteriore della testa che presenta una stempiatura di media grandezza.

Al momento ho 24 anni e sono in cura dal dottor Fasulo,girando un pò per i forum ho visto che i più bravi in Europa sono Bisanga e Tesauroe Koray, anche se ogni chirurgo ha aimè i proprio insuccessi....

Gli americani sono davvero così superiori agli europei in fatto di trapianto di capelli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere se,secondo voi esiste un'età ideale per fare un trapianto di capelli,il mio problema è nella zona anteriore della testa che presenta una stempiatura di media grandezza.

Al momento ho 24 anni e sono in cura dal dottor Fasulo,girando un pò per i forum ho visto che i più bravi in Europa sono Bisanga e Tesauroe Koray, anche se ogni chirurgo ha aimè i proprio insuccessi....

Gli americani sono davvero così superiori agli europei in fatto di trapianto di capelli???

In Europa è disponibile anche la clinica HDC, fare una breve recensione da il forums internazionali ed può vedere.

Per ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao escar,ho notato anche i vostri casi,davvero molto ben riusciti,il mio problema sta nel frontale ma non dovrei aver bisogno di molti capelli per tornare come prima,solo che avendo 24 anni ci vado coi i piedi di piombo,non vorrei farmi il trapianto tra 3 mesi per poi farmene un'altro tra 4-5 anni,in caso di peggioramento.

In questi mesi vedrò diversi dottori e poi ho la testa di mio cugino come "cavia" lui ha 5 anni più di me e siamo della stessa famiglia,il gene non mente mai. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti