noex Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 Salve è da circa un anno che uso finasteride, direi con risultati non troppo evidenti... tuttavia sin dall'inizio il mio dermatologo mi ha consigliato di prendere 2 volte al giorno... non ho mai dato peso alla cosa ma leggo solo ora che la dose consigliata è in realtà 1 mg ovvero la meta di quella prescritta... è una cosa normale ? o un clamoroso errore ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 La dosecanonica e' 1mg die in casi particolari la dose puoo' anche essere aumentata sorattuto se nonc'e risposta o scarsa risposta, sivaluta casocaso. Abitualmente comunque si inizxia con 1 mg die saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noex Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 La dosecanonica e' 1mg die in casi particolari la dose puoo' anche essere aumentata sorattuto se nonc'e risposta o scarsa risposta, sivaluta casocaso. Abitualmente comunque si inizxia con 1 mg diesaluti poniamo sia stato un errore ... ora ripristinare la dose corretta creerebbe problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2008 Impodssibile da dire e valutare mi spiace DSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati