Vai al contenuto

ginnastica facciale

gabriele90

Messaggi raccomandati

. Da poco ho "scoperto" questa teoria per aiutare lo scalpo ad essere maggiormente irrorato da sangue. Da qualche giorno ho iniziato a cimentarmi in questa tecnica, ma ora il mio dubbio è la possibilità di formazione di rughe. Questo mio dubbio è dovuto al fatto che ho notato qualche accenno di rughe sulla mia fronte. Molti sostenitori di questa tecnica affermano che essa consenta anche il distendersi dei tessuti(quindi l'eliminazione di rughe). Come devo agire? continuo o lascio perdere? non vorrei che questa tecnica mi porti alla formazione di rughe in età prematura (avendo io 18 anni).

grazie e cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

. Da poco ho "scoperto" questa teoria per aiutare lo scalpo ad essere maggiormente irrorato da sangue. Da qualche giorno ho iniziato a cimentarmi in questa tecnica, ma ora il mio dubbio è la possibilità di formazione di rughe. Questo mio dubbio è dovuto al fatto che ho notato qualche accenno di rughe sulla mia fronte. Molti sostenitori di questa tecnica affermano che essa consenta anche il distendersi dei tessuti(quindi l'eliminazione di rughe). Come devo agire? continuo o lascio perdere? non vorrei che questa tecnica mi porti alla formazione di rughe in età prematura (avendo io 18 anni).

grazie e cordiali saluti

Ciao gabriele, puoi spiegare meglio in cosa consiste la ginnastica facciale? grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gabriele, puoi spiegare meglio in cosa consiste la ginnastica facciale? grazie :rolleyes:

per questioni di comodità ti rimando a questo forum da cui ho appreso tale tecnica:

http://www.hairloss-reversible.com/ sito del precursore americano di tale tecnica

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=15...amp;whichpage=1 questo invece è il forum da cui ho scoperto questa tecnica

per molti essa è considerata una tecnica naturle contro la calvize

secondo il mio parere personale essa è fondata su principi credibili( ecco perchè mi sono cimentato)

dott.Gigli cosa mi consiglia dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti