MESTESSO Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Sono nuovo. Da anni avevo smasso di star dietro ai capelli. Sono stato credo uno dei primi trapiantati in italia, più di 30 anni fa. E poi le avevo provate tutte, veramente. Finchè mi ero stancato di combattere. Giusto per curiosità ho cercato delle novità on line e ho scoperto il vostro gruppo. Con immenso piacere. Per lavoro devo stare in mezzo ai giovani e mi farebbe veramente comodo recuperare un look più adeguato. La domanda che vorrei fare è la seguente: visto che implementare con una protesi i propri capelli è sempre problematico per differenze di colore, struttura ecc,.,non sarebbe più semplice e meno visibile e più naturale un impianto totale? Grazie a chi vorrà rispondere e continuate cosi. Grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Ciao per come la vedo io se hai un po' dei tuoi capelli tieniteli ben stretti. Ti faccio solo un esempio : Se cambi un dente nessuno nota niente, se ne cambi due neanche, tre va bene, quatro e vabbhe'... Se cambi tutti i denti per belli che possono essere non avranno mai la naturalezza di un dente anche devitalizzato,curato,ricostruito. Sto parlando di naturalezza e non di bellezza, stai attento. Quindi il mio pensiero è quello di integrare la protesi con i propri capelli e proprio in base ai capelli che ci sono rimasti " studiare" densità,stempiatura in maniera proporzionale. Ciao Ciao a tutti. Sono nuovo. Da anni avevo smasso di star dietro ai capelli. Sono stato credo uno dei primi trapiantati in italia, più di 30 anni fa. E poi le avevo provate tutte, veramente. Finchè mi ero stancato di combattere. Giusto per curiosità ho cercato delle novità on line e ho scoperto il vostro gruppo. Con immenso piacere. Per lavoro devo stare in mezzo ai giovani e mi farebbe veramente comodo recuperare un look più adeguato. La domanda che vorrei fare è la seguente: visto che implementare con una protesi i propri capelli è sempre problematico per differenze di colore, struttura ecc,.,non sarebbe più semplice e meno visibile e più naturale un impianto totale?Grazie a chi vorrà rispondere e continuate cosi. Grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati