Vai al contenuto

impianto totale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo. Da anni avevo smasso di star dietro ai capelli. Sono stato credo uno dei primi trapiantati in italia, più di 30 anni fa. E poi le avevo provate tutte, veramente. Finchè mi ero stancato di combattere. Giusto per curiosità ho cercato delle novità on line e ho scoperto il vostro gruppo. Con immenso piacere. Per lavoro devo stare in mezzo ai giovani e mi farebbe veramente comodo recuperare un look più adeguato. La domanda che vorrei fare è la seguente: visto che implementare con una protesi i propri capelli è sempre problematico per differenze di colore, struttura ecc,.,non sarebbe più semplice e meno visibile e più naturale un impianto totale?

Grazie a chi vorrà rispondere e continuate cosi.

Grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

per come la vedo io se hai un po' dei tuoi capelli tieniteli ben stretti.

Ti faccio solo un esempio :

Se cambi un dente nessuno nota niente, se ne cambi due neanche, tre va bene, quatro e vabbhe'...

Se cambi tutti i denti per belli che possono essere non avranno mai la naturalezza di un dente anche devitalizzato,curato,ricostruito.

Sto parlando di naturalezza e non di bellezza, stai attento.

Quindi il mio pensiero è quello di integrare la protesi con i propri capelli e proprio in base ai capelli che ci sono rimasti " studiare" densità,stempiatura in maniera proporzionale.

Ciao

Ciao a tutti. Sono nuovo. Da anni avevo smasso di star dietro ai capelli. Sono stato credo uno dei primi trapiantati in italia, più di 30 anni fa. E poi le avevo provate tutte, veramente. Finchè mi ero stancato di combattere. Giusto per curiosità ho cercato delle novità on line e ho scoperto il vostro gruppo. Con immenso piacere. Per lavoro devo stare in mezzo ai giovani e mi farebbe veramente comodo recuperare un look più adeguato. La domanda che vorrei fare è la seguente: visto che implementare con una protesi i propri capelli è sempre problematico per differenze di colore, struttura ecc,.,non sarebbe più semplice e meno visibile e più naturale un impianto totale?

Grazie a chi vorrà rispondere e continuate cosi.

Grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti