Vai al contenuto

colore minoxidil galenico???

Messaggi raccomandati

Salve,

sono leggermente preoccupato per il fatto che oggi all'apertura dell'ennesima lozione di minoxidil galenico ordinata dalla farmacia consigliata dal dott.Gigli,

ho notato che c'era qualcosa di strano.

Premetto che la lozione è questa:

minox base 3

progesterone base 1

tramcinolone 0.005

estradiolo 17alfa 0.025

transcutol 5

alcol 85 96

il colore della seguente lozione è trasparente...mentre tutte dico tutte le altre volte che l'ho presa era di un colore giallo-giallo ocra!!! ho chiamato alla farmacia e mentre io ero sorpreso del fatto che fosse appunto trasparent questa volta, loro si sono invece meravigliati che tutte le altre volte fosse stata gialla...ovviamente (cosa potevano dire) mi hanno rassicurato sulla qualità ed efficacia della lozione ma ora sono spaventato!!!!

cosa porebbe essere? secondo voi ho usato per 6 mesi acqua fresca? quale delle 2 colorazione dovrebbe avere la lozione che vi ho descritto? può essere che tutte le vlte abbiano usato minox solfato al poste di quello base (di sicuro è una cretinata ma ho pensato subito a questa cosa)?

Aiutatemi a capire...sopratutto perchè oltre ad umore e capelli queste lozioni mi costano (tra costo in farmacia e posta) quasi 32 euro ogni 100 ml!!!

Link al commento
Condividi su altri siti