piedone Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono nuovo, e volevo delle delucidazioni... vi spiego la mia situazione ho iniziato da un mese cura FINASTERIDE + minoxidil... Cmq a parte questo anche anche prima, soffro del fatto che i miei capelli sono molto unti, penso si chiami sepo, seco..non so bene.. e questo aiuta molto la perdita di capelli mi pare... inoltre a volte penso sia legato a questo mi si formano delle crosticine, che io chiamo di sporco ma non so bene cosa sia, nonostatente mi lavo i capelli tt i giorni..e molto raramente mi viene da grattarmi in testa, con pluriti.. potete spiegarmi un po' questi problemi...da cosa possono derivare..ho letto un po' di discussioni ma non ho capito molto ci sono tanti problemi e tante soluzioni... grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Probnabilmentre hai una dermatite sebofrtroica che speso si associa all'aga, prov a ad appliczre del'olio di mandorle dolci 3-4 oree prima dello shampoo e alterna come shampoo markeuticals accewlewrator e ketoil shampoo SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedone Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Grazie, ma tutti questo prodotti li prendo in farmacia? oggi ho notato delle macchie rosse in testa e avevo un forte plurito...dite che posso essere il minoxidil? è già un mese che lo applico..magari è un problema passeggero... però quello della dermatite sebofrtroica è presente sempre...e vorrei provare quello che mi dici.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati