radicale Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 salve a tutti, sono di bologna. voglio fare il trapianto fue col dottor cole il canadese. so che riceve a roma, che opera a cipro, c'è qualkcuno che sa dirmi come contattarlo? non conosco l inglese e ho solo dei suoi recapiti in canada. so anche che qualcunio oraganizza delle visite-interventi-comitiva magari per risparmiare. io dovrei fare solo le tempie. c'è qualcuno che vuole operarsi dal dottor cole? potete contattarmi o rispondermi qui grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 ma dove le hai prese ste informazioni?cole opera ad atlanta (usa), a cipro ha operato anni fa ma adesso non più, e a roma può essere che capiti per una visita ma è piuttosto raro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 A causa dell'ennensima diffida rivolta al forum ed al suo proprietario è assolutamente vietato da oggi, in questo forum, scrivere anche la minima cosa che possa dare adito a pernsare che si stia diffamando un centro tricologico o chiunque altro. Il giudizio spetta esclusivamente ai moderatori ed è insindacabile. Chi non si atterrà a questa indicazione verrà immediatamente sospeso senza alcun avviso ed i messaggi cancellati. Si invita chiunque si senta offeso o pensi che sia stato offeso qualcuno a segnalarlo tempestivamente attraverso la funzione "Segnala". Si prega di evitare ogni tipo di lamentela per le azioni che verranno intraprese, uomo avvisato mezzo salvato. Se non si concorda con quanto indicato c'è sempre l'opzione di non frequentare il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radicale Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 ma dove le hai prese ste informazioni?cole opera ad atlanta (usa), a cipro ha operato anni fa ma adesso non più, e a roma può essere che capiti per una visita ma è piuttosto raro... quindi che vuol dire che devo andare per forza in canada? e quando mi viene a costare sto intervento? se non da cole che da quelllo che ho capito è il più bravo nella fue, da chi dovrei andare? consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 e scusa ma io non posso sapere quello che hai capito tu. a mio avviso in canada non c'è nessuno da cui vale la pena di andare per la fue. il consiglio che ti do è documentarti bene su questo forum e soprattutto su bellicapèlli (lo trovi digitandolo su google) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radicale Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 e scusa ma io non posso sapere quello che hai capito tu. a mio avviso in canada non c'è nessuno da cui vale la pena di andare per la fue. il consiglio che ti do è documentarti bene su questo forum e soprattutto su bellicapèlli (lo trovi digitandolo su google) tu chi miconsigli per la fue? il dottor cole no? eppure ne ho sentito parlare bene, anche qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 (modificato) quelli che preferisco sono woods, wolf, michalis e umar. cole non mi convince del tutto Modificato 11 Dicembre 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati