Intel Inside Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 Salve, osservando l'etichetta di una confezione di Minoxidil in oggetto, ho letto fra gli ingredienti "non attivi", alcool , glicole propilenico e acqua distillata e naturalmente fra quelli "attivi" il Minoxidil al 5%. Mi chiedevo delle domande: 1) Il Minoxidil nella forma più comune (NON SOLFATO) è in polvere; quindi il 5% è la percentuale in peso sul peso totale della soluzione di 60 mL? 2) Dal momento che il glicole propilenico è un veicolante del Minoxidil, volendo preparare una soluzione al 10% di minoxidil, le proporzioni fra glicole propilenico acqua ed alcool varieranno giusto? 3) In sintesi dal momento che mi sono trovato benissimo col minoxidil in oggetto, vorrei farmi preparare una soluzione dal farmacista e volevo sapere l'esatta composizione del KIRKLAND (per poi far apportare le modifiche al farmacista per farla al 10%); qualcuno la conosce? Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intel Inside Inviato: 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2008 Up ... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati