antonio08 Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 Salve, Volevo sottoporVi alcune domande di natura medica: 1. L'attitudine a perdere i capelli si eredita dalla famiglia materna o paterna? Vi chiedo questo perchè dal lato materno nessuno li ha persi mentre nella famiglia di mio padre è tipica la perdita dei apelli al vertex.. A dire e il vero come carnagione e colore dei capelli ho ereditato da mio padre, ciò vuol dire che ne ho ereditato pure l'attitudine a perdere i capelli? 2.Ultimamente ho qualche problema di forfora e di pririto in testa. La forfora contribuisce a far perdere i capelli? Come potrei combatterla? Ogni quanto andrebbero lavati i capelli per garantirne una giusta igiene ma al tempo stesso per nn stressarli? Io per non stressarli a volte nn li lavo pure dopo aver fato sport e dunque quando sono sudati,nn so se faccio bene... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 1) la trasmission e eì poligenica e multifattoriale non esiste necessariamente preponderanza materana o paterna 2)no, e' curabile 2-3 bvolte la settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati