matthew87 Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Salve! Sarebbe molto ben accetto parere medico...o anke semplicemente da coloro ke assumono finasteride. ^_^ Ringrazio in anticipo la disponibilità! Ho 21 anni e sto assumendo finasteride, sotto consiglio del dermatologo ovviamente, da 2 mesi (utilizzo ankeminoxidil 4%). E' possibile ke abbia riscontrato difficoltà nel mantenere l'erezione e ke qsto sia dovuto alla fina? Spero sia un fattore psicologico e quindi momentaneo.. :unsure: Ma cumunque questo è riscontrabile, nel medio/lungo periodo, come effetto collaterale? Un ultima delucidazione...un effettivo effetto collaterale legato all'assunzione è il calo della libido (e fin qui nn ci piove)..mi chiedo se tale diminuzione sia provocata o provochi un calo del desiderio sessuale..e se avviene questo calo rimane tuttavia accetabile?? Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matthew87 Inviato: 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 LO SO ke sul foglietto illustrativo del propecia c'è scritto calo del desiderio sessuale.. Però io volevo sapere se, nella maggior parte dei casi (ogni individuo è a sè...ovvio), questo calo risulta rientrare nei limiti della tollerabilità...accettabile insomma!! Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Puo' verificarsi certamente e' un effetto collaterale a volte transitrorio a volte e' necessario interrompere Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati