000nessuno Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Sembrerebbe che stia per uscire un nuovo prodotto di quelli da spalmare in testa tipo minoxidil. Ho dato un'occhiata al sito in cui si dichiara che questo prodotto sia più efficace riospetto al minoxidil dell'80%, o che abbia un margine di efficacia dell 80% contro il 10% del minoxidil ( o almeno così ho letto su hair site ). Sembrerebbe interessante, se non si considerasse la totale inefficacia e inutilità del minoxidil ( più utile per lavare i vetri che per far ricrescere i capelli ). Sinceramente non so cosa aspettarmi, tenendo presente che ho provato a contattare questi insigni uomini di scienza al loro recapito ( ho mandato una mail ) che risulta essere inesistente. P.S. sto prodotto ha a che fare con le staminali. http://www.stem120.com/hair-restoration.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanistadag Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 sinceramente ci credo pochissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 volevo cmq dire a 000nessuno ke ho avuto piu risultati cn il minoxidil ke cn la fina. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 volevo cmq dire a 000nessuno ke ho avuto piu risultati cn il minoxidil ke cn la fina. ciao ma sto prodotto è una bufala, non dovevo neanche postarla la notizia...mi sa che il minox, sarà per molto ancora l'unico farmaco ( se si può definire così) ...rassegnamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati