Vai al contenuto

Propecia fa solo danni,famoso forum americano>>

Messaggi raccomandati

Ho 28 anni, un paio di mesi fa mi sono sottoposto a un trapiantio nella zona frontale presso un noto medico qua in Europa.

Tutti insistono con Propecia, ma quale persona con un cervello funzionante prende a vita un farmaco che ti sballa i valori ormonali, danneggia la vita sessuale nonche affatica il fegato?

www.propeciahelp.com e' un sito americano che pullula di gente letteralmente rovinata dalla finasteride e se siete bravi,come il sottoscritto, in inglese, leggete e vi mettete le mani....nei capelli.

Gente cje anche solo dopo un mese di utilizzo ha visto compromessa la vita sessuale, gli umori e l'estetica.

Esami del sangue che non tornano, valori sballati ecc...

E scusate, leggo qua di gente che la usa da anni...ma per caso qualcuno vi ha mai illustrato gli effetti a lungo termini?

No, nessuno.

Perche nessuno li ha, nemmeno la Merck...che su i suoi foglietti illustrativi mente spudoratamente.

Pensateci due volte prima di prenderla...

Nel caso si risparmia...o si chide un prestito...e si fa il trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho ben spulciato il forum...

certo nn è sicuramente rassicurante soprattutto quando parlano di tumori va però considera che la stragrande maggioranza dei sondaggi se nn la totalità è fatto su uomini di una certa età con la prostata ingrossata che prendono 5 mg di fina al giorno e nn 1, per cui nn mi stupisco se poi molti si ammalano perche sono pazienti gia estremamente predisposti.

per il resto ho parlato con almento 3 andrologi e nn mi hanno mai dato notizie catastrofiche l importante mi hanno detto è fare delle piccole pause annuali bimenstrali e contrallare sempre annualmente il proprio stato anche con uno spermiogramma.

bisogna poi dire che chi scrive sui forum sono persone che in genere hanno problemi con il farmaco, chi nn ha problemi nn lo va a scrivere per cui anche le voci sui forum sono da prendere con le pinze

nn credo che avrebbero approvato un farmaco che fa più male che bene fermo restando che è sempre meglio non prendere nulla su quello nn ci piove

Link al commento
Condividi su altri siti