alfabetagamma Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere cos'è una soluzione galenica.. ne parlano tutti...:-( sono un hamilton 3 e ho cercato di usare il minoxidil ma c'è qualcosa che non va...mi cadono centinaia dei pochi capelli rimasti, il cuio mi si sfalda, mi cadono pezzi di pelle anche grossi quanto un'unghia:-( :-( mi hanno detto che forse sono allergico al glicole.......ma in una soluzione galenica forse non avrei + questo problema....Cos'è? e poi sapete per caso se c'è un test scientifico per sapere a quali elementi contenuti nella boccetta di minoxidil preparata in farmacia io sono allergico? Grazie a tutti, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Una soluzionbe galenica e' un preparato fatto direttamente dal farmacista su formula prescritta dal medico.Per vedere se sei allergico al minoxi o a altro e' necessario preparare dei patch test ed eseguire i test allergici. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati