polo84 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 buona sera, volevo sapere come funziona l'acquisto della protesi, come renderla simile ai miei capelli, alla xxxxx mi hanno detto che la farebbero uguale ai miei capelli ma come faccio a comprarla in internet tra le proposte che si trovano?quale è la migliore soluzione o alternativa?quale iter mi consigliate?perchè non sono molto soddisfatta della xxxxx e vorrei capire come affrontare questa situazione.inoltre per il posizionamento come devo fare?a chi mi posso rivolgere?sapete segnalarmi parrucchieri nella zona che fanno questo lavoro? grazie in anticipo buona sera a tutti angelica da brescia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 buona sera, volevo sapere come funziona l'acquisto della protesi, come renderla simile ai miei capelli, alla xxxxx mi hanno detto che la farebbero uguale ai miei capelli ma come faccio a comprarla in internet tra le proposte che si trovano?quale è la migliore soluzione o alternativa?quale iter mi consigliate?perchè non sono molto soddisfatta della xxxxx e vorrei capire come affrontare questa situazione.inoltre per il posizionamento come devo fare?a chi mi posso rivolgere?sapete segnalarmi parrucchieri nella zona che fanno questo lavoro? grazie in anticipo buona sera a tutti angelica da brescia ciao, ben arrivata qui, ogni fanciulla, e non solo, è la benvenuta! Fai come me, scrivi un messaggio personale a Medusa e lui, sant'uomo, ti dirà tutto. Poi noi tutte ti aiuteremo e ascolteremo dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati