Vai al contenuto

consigli su hasson e wong

paolo84

Messaggi raccomandati

allora raga ho deciso di fare il trapianto ma nn so da dove cominciare so solo che sceglirò appunto hasson e wong

da dove devo cominciare a muovermi??

qualcuno ha gia passato questa esperienza??

mi può dire tutti gli step fatti dal primo contatto (premetto ke nn parlo inglese se nn a livello scolastico e credo sia un grosso problema )al tarpianto ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo...la prenotazione dell'intervento la puoi fare direttamente dal sito di hasson...o meglio, compila la consultazione virtuale che troverai nella home page del sito inviando le fotografie e le informazioni richieste(segui le istruzioni, se non parli l'inglese forse dovresti farti aiutare da qualcuno che lo sappia quantomeno "masticare".....soprattutto perchè, all'indomani di questa prima consultazione si aprirà una fase per così dire epistolare con una certa Christina (la segretaria di Hasson), la quale via mail ti aiuterà a risolvere qualsiasi tuo dubbio e ad indicarti tutti i vari adempimenti che dovrai assolvere...primo fra tutti il pagamento di un primo acconto per confermare la data dell'intervento(ahhh, il vil danaro non manca mai!!!).

Ripeto, è importante che tu riesca a trovare qualcuno che parli inglese...anche per capire il responso che il Doc. ti invierà qualche giorno dopo la tua richiesta di consultazione debitamente compilata e completa delle foto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti