Vai al contenuto

IL VAVELTA E' SUL MERCATO

000nessuno

Messaggi raccomandati

Il prodotto della intercytex Vavelta per il ringiovanimento dei tessuti epiteliali è sul mercato, da un pò di tempo gira tra le diverse cliniche private, ma adesso dovrebbe essere disponibile per un uso " di massa". E' sorto infatti un sito interamente dedicato al Vavelta, anche se ancora piuttosto "scarno". Per acquistarlo credo sia necessario essere medici, in ogni caso, secondo me, bisognerebbe in qualche modo testarlo per accertarsi delle effettive potenzilità delle ricerche intercytex, tanto per rendersi conto delle reali capacità di questo prodotto, sicuramente analoghe per quanto riguarda l'efficacia all'ICX. Insomma, se il Vavelta funziona, dovrebbe funzionare anche l'ICX, ma poichè non si è parlato un gran che di tale alternativa all'obsoleto lifting, questo lascia supporre che sia effettivamente mediocre. Io credo che l'ICX funzioni, ma che come il Vavelta non dia i risultati sperati o, per lo meno, non così soddisfacenti e qualitativamente superiori rispetto ai dozzinali trapianti.

Link al commento
Condividi su altri siti