ariet Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ciao ho fatto una visita presso una dermatologa la quale mi ha etto che e' defluvium,mi ha fatto fare esami del sangue(emocromo formula ves sideremia ferritina transferrina ft3 ft4 tsh glicemia elettroliti) mi ha dato biothymus proactive fiale,zincoral cpr. ves 19 s ferro 112 s transferrina 267 s ferritina 28 colesterolo tot. 181 bilirubina tot. 1,77 bilirubina diretta 0,4bilirubina indiretta 1,37 albumina 55,7 ft3 3,18 ft4 1,19 tsh 1,68 nell emocromo l'unico sballato e' rdw-sd 38,3 finito questo ciclo con risultati non molto soddisfacenti torno dal mio dottore,che mi fa fare un altra visita dermatologica al policlinico di pavia.. il dermatologo mi ha detto che e' telogen effluvium mi ha prescritto timosint lozione,nipon E. mi ha deto poi di fare visita endocrinologica piu' esami del sangue,la bilirubina e' ancora sballata 2,3 sideremia 109ves ves 13 l'esame endocrinologico devo ancora farlo e non ho ancora iniziato la cura che mi ha prescritto,non so che fare... ho mandato altre foto nell apposita sezione se volete dare un occhiata.. grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Impossibile fare vdiagnosi e valutazkioni dagli esami cvhe comunque vanno bene mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ma secondo lei la nipon E la devo prendere o funziona solo per alopecia,io ho aggiunto nuove foto di come sono ora nella sezione"tricofoto" (ariet) potrebbe darmi un suo parere,stono molto triste perche' perdo molti capelli e nessuno sembra prendere sul serio la mia situazione,vorrei iniziare una cura ma non so se quelle prescritte fanno al caso mio,vi prego aiutatemi... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Effluvio piu' aga il nipom er e'0 solo unmcopadfiuvante credo che ci sia nrecessita' di una terapia farmacologica Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 E' possibile stabilire la mia situazione con un esame in particolare,per esempio l'esame del capello,da li si puo' vedere se e' effluvio ,alopecia o entrambi? Per terapia famacologica cosa intende esattamente ? grazie mille..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 scusate se insisto ma in cosa consisterebbe la terapia farmacologica per il mio caso? grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Va fatrta una diagnosi precisa pe popterti comsiogliazre umna cura dalle foto si puo' solo desumere i farnaci usATIpe l'aga sono minlxidil e finassteride saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Grazie dottore,il fatto e' che sono gia' andata due volte da dermatologi diversi(a dire il vero 3) e ho fatto diversi esami del sangue, cosa dovrei fare ora? che esame o che visita dovrei fare per andare a colpo sicuro e non perdere ulteriore tempo prezioso,io sono della provincia di Pavia. Secondo lei anche "ell cranel alpha" puo' aiutarmi ? grazie ancora per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Un dermatologop esperto in capelli Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 pensavo di averlo gia' fatto :fischietto: ma la finasteride non e' sconsigliata per le donne in eta' fertile come lo sono io ? (27 anni e sposata) esiste qualcosa di meno pericloso e ripeto ell cranel alpha puo' servire ? grazie mille :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Non e' controindicata basta passumere una pilloola anticoncezionale assieme. L'ell cranell da solo lo vedfo un poì' limitasto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariet Inviato: 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Intendo dire che mi trovo in una situazione dove un figlio potrebbe capitare e sarebbe ben accetto :fischietto: , lei capisce che con la pillola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati