CarloB Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) Ciao, Solo per ringraziare pubblicamente medusa. Mi sono arrivate due protesi la cui parte posteriore è piu' strette, di qualche millimetro, rispetto al calco inviato ad inizio anno e già utilizzato per altre protesi. Se indossando le protesi ci sarà una differenza evidente, ovvero uno spazio eccessivo tra il bordo delle protesi e i miei capelli, Medusa si è fatto carico di una sostituzione gratuita. Poter contare su servizio post-vendita di questo tipo è davvero molto importante. Se una situazione analoga fosse accaduta con lo strozzino che conosciamo, sarebbero iniziati i rimballi tra il centro ed il "famoso" laboratorio di BO. Con le frasi del tipo. "Il calco è perfetto, è il laboratorio che ha sbagliato" (centro). Sentivi il customer care e loro avrebbero risposto: "no il laboratorio ha lavorato sul calco fornito, pertanto il problema è causato dal centro che ha fatto male il calco. A parte la presa per c...o, iniziava a passare una tempo infinito (mesi non settimane) prima di arrivare ad una soluzione, che poi non era mai soddisfacente al 100%. Che dire davvero un lontano ricordo! Modificato 24 Novembre 2008 da CarloB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Ciao, Solo per ringraziare pubblicamente medusa. Mi sono arrivate due protesi la cui parte posteriore è piu' strette, di qualche millimetro, rispetto al calco inviato ad inizio anno e già utilizzato per altre protesi. Se indossando le protesi ci sarà una differenza evidente, ovvero uno spazio eccessivo tra il bordo delle protesi e i miei capelli, Medusa si è fatto carico di una sostituzione gratuita. Poter contare su servizio post-vendita di questo tipo è davvero molto importante. Se una situazione analoga fosse accaduta con lo strozzino che conosciamo, sarebbero iniziati i rimballi tra il centro ed il "famoso" laboratorio di BO. Con le frasi del tipo. "Il calco è perfetto, è il laboratorio che ha sbagliato" (centro). Sentivi il customer care e loro avrebbero risposto: "no il laboratorio ha lavorato sul calco fornito, pertanto il problema è causato dal centro che ha fatto male il calco. A parte la presa per c...o, iniziava a passare una tempo infinito (mesi non settimane) prima di arrivare ad una soluzione, che poi non era mai soddisfacente al 100%. Che dire davvero un lontano ricordo! proprio così...che incubo...ho portato per mesi un elmetto che mi batteva sulle orecchie arrivando a farmele sanguinare :cry: , dovevo tenere del cotone tra la pelle e il coppertone. :unsure: ..nel frattempo il centro e il laboratorio giocavano a scarica barile... :diavoletto: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati