STELLA81 Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 ciao a tutti...in breve vi spiego la mia situazione....alopecia di 2° grado"...comincio il 7 ottobre una cura dal dottor campo(coktel di ormoni da applicare sul cuoio capelluto, una cura a base di ferro e vitamne per i capelli).....e' trascorso un mese e miglioramenti in termini di qualita' e spessore ne ho visti a nche se e' presto a dire.... quello che volevo sapere e' se l'uso del fon e quello della piastra(2 o 3volte in un mese)...possa ridurre i miei miglioramenti ecambiare l'esito della cura.Il dottore mi disse che avrei dovuto usare il fon solo a basso calore...e per niente la pistra...Be' confesso i miei peccati......due tre volte ho pssato la pistra e il fon regolarmente quando faccio lo sciampo(per dare una piga ai miei capelli che altrimenti non avrebbero un senso)....credete che abbia fatto un grande errore e che cosi non otterei nessun risultato???? sarebbe importante saperlo........grazie..............stella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 phon e piastra pegguioranola qualita' dele lungheze ma non peggiorano o inducono unaliopecia ANDROGENETICA.cOMUNBQUE EVITA. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati