stratio Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 (modificato) Buongiorno, da parecchio tempo ho capelli grassi e molto unti che una volta lavati resistono solo un giorno prima di sporcarsi nuovamente. Ho provato con diversi shampoo tra cui selegel della ducray e triatop senza però risolvere completamente il problema ma solo attenuandolo un po'. Pertanto sono costretto a lavare i capelli quasi ogni giorno cosa che non è proprio l'ideale. Ho sentito parlare dell'olio shampoo della TRIDERM e vorrei sapere se può essere adatto per la mia situazione anche eventualmente per lavaggi frequenti? Modificato 19 Novembre 2008 da stratio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Se sed' una seboprrea importante ci vogliono cure per via orale gli shampoo risolvonop solo parzialmente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stratio Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 si si già sto prendendo un integratore a riguardo, volevo solo sapere se lo shampoo olio della TRIDERM può aiutare oppure se è inadeguato per questa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Se sed' una seboprrea importante ci vogliono cure per via orale gli shampoo risolvonop solo parzialmentesaluti dottore che cure ci sono via orale per la seborrea ?apparte l'aisoskin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 biodermatin , liposkin diathynil Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stratio Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) Scusatemi, non ho capito se lo shampoo olio della TRIDERM può aiutare oppure no? grazie :) Modificato 20 Novembre 2008 da stratio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati