Trueba Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 (modificato) Qualcuno di voi lo conosce o lo hai mai provato? Cosa ne pensate in termini di efficacia? Grazie In base a quanto è scritto in questo sito tra i prodotti in commercio a base di serenoa il permixon è quello più efficace. Cosa ne pensate? http://209.85.129.132/search?q=cache:qA3G3...p;client=safari Modificato 18 Novembre 2008 da Trueba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spruzzino Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2009 Qualcuno di voi lo conosce o lo hai mai provato? Cosa ne pensate in termini di efficacia? Grazie In base a quanto è scritto in questo sito tra i prodotti in commercio a base di serenoa il permixon è quello più efficace. Cosa ne pensate? http://209.85.129.132/search?q=cache:qA3G3...p;client=safari Sicuramente permixon è l'estratto più efficace tant'è che lo stesso Dott.Campo lo consiglia. A me personalmente ha dato astenia, disturbi intestinali oltre ad un calo sulla sfera sessuale così ho dovuto sospenderlo dopo soli sette giorni. Mi aveva debilitato proprio fisicamente e non era possibile avendo da fare il giorno. Ovviamente è solo la mia esperienza ma da quanto ho visto non sono il solo. Tuttavia la serenoa è l'unica alternativa naturale attualmente disponibile alla finasteride dato che pare che la niponinivea non si trivi più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIBANESE Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 permixon è efficace ma costa tanto. l'importante è che sia standardizzato almeno al 85%-95%. io personalmente prendo saw palmetto extract della lamberts su ebay dalla gran bretagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati