ali82 Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Ciao a tutti, nel sito anagen . net questo prodotto è considerato molto simile, praticamente con gli stessi effetti. Qui c'è la descrizione: http://xx/corvinex_calvizie.htm Lo vendo perché sono sensibile agli odori e questo è molto forte. Il produttore (l'ho contattato) dice che l'odore è quello delle vitamine B. Mandatemi un'email se siete interessati. p.s. non l'ho mai usato, e 5 confezioni su 6 sono ancora sigillate. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali82 Inviato: 17 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 dimenticavo... le 6 confezioni durano 6 mesi in totale. Le vendo a 100 euro. (Nuove costerebbero 115 + 35 euro di spedizione dall'america) Consegno anche di persona nella provincia di treviso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenters Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 dimenticavo...le 6 confezioni durano 6 mesi in totale. Le vendo a 100 euro. (Nuove costerebbero 115 + 35 euro di spedizione dall'america) Consegno anche di persona nella provincia di treviso... il corvinex è quello con minoxidil 5% acido azelaico 5% e emu oil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali82 Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 il corvinex è quello con minoxidil 5% acido azelaico 5% e emu oil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali82 Inviato: 19 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Dunque sì, confermo. È la versione addizionata con minoxidil 5% e acido azelaico 5%. Inoltre negli ingredienti compare anche l'emu oil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenters Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 Ciao volevo chiederti se hai ancora il corvinex, poichè se è possibile vorrei acquistare 5 flaconi dal momento che sono nuovi, se vuoi li compro per 75 euro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati