Lollo77 Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Ciao, in seguito ad un piccolo incidente mi sono provocato un taglio in fronte a cui ho subito applicato del cicatrene per aiutare la ferita a guarire. Al momento mi ritrovo con un inestetica righetta rossa in piena fronte (piccola ma inestetica), secondo voi con il tempo questo colore sia attenuera' rendendola meno visibile? Un piccolo peeling potrebbe essere d'aiuto per farla schiarire? Ringrazio chiunque volesse rispondermi P.S.:e' passata solo una settimana dall'incidente e sembrerebbe guarita' compeltamente,niente croset ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ciao , purtroppo mi é rimasta un inetsetica cicatrice sopra l'occhio proprio in mezzo alla fronte, si tratta di una riga di poco piú di un centimetro, nessuno ha consigli su come farla sparire? Peeling? o addirittura trattamento chirurgico?scusate ma mi da proprio fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati