marco76 Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 Premetto che ho una struttura del capello molto fina e una calvize che mantengo da una decina di anni ad uno stadio 2 della scala di Norwood, grazie a Propecia e Minoxidil 2%. La mia domanda la seguente: ogni volta che vado dal barbiere questo usa molta energia nello strofinare i capelli (che sono fini e mediamente lunghi) e soprattutto nell'asciugarli (li strofina con molta forza con un asciugameno di lino). Poi usa un pettine per rimetterli in ordine e quando incontra resistenza (capelli intrecciati) li pettina con maggiore forza, ancora bagnati, per districarli. Ritengo che tutto questo "trattamento", complice la media lunghezza e finezza dei miei capelli, porti a strapparne un discreto numero. Tenuto conto che vado dal barbiere una volta ogni 1,5 - 2 mesi, corro qualche rischio? (in passato i capelli me li tagliavo in casa, con tutte le accortezze del caso). Grazie a chi vorrà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 nessun problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati