neal Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Ho avuto acne comedonica e papulo pustolosa su viso da 8 anni, Ora la fase attiva da un paio d'anni sul viso è terminata al di fuori pero' della zona dove ci sono su nuca(nella zona piu' inferiore del cuio capelluto nella riga dove finiscono i capelli), baffi(ai due lati) compaiono di continuo pustolette. Mi rado ogni due giorni, e vedo puntualmente quando mi rado che nelle zone dei baffi compaiono uqueste lesioni, sulla nuca poi il problema è perenne, c'e' sempre qualche pustola (me ne accorgo soprattutto al tatto visto che sono difficile da vedere perchè sorgono proprio in quella zona dove iniziano i capelli). Non so piu' cosa fare. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 nessun consiglio? .( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 nessun consiglio? .( anche a me, ai 2 lati del pizzetto (zona mento), mi vengono delle bolle e la zona è sempre tutta rossa e infiammata e non riesco a farmi la barba tutti i giorni!! come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati