Rambo Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Salve ho ordinato hair max laser comb dallo shop il 29/10 e mi è arrivata stasera; ovviamente volevo iniziare ad usarla già da stasera ma non ci sono riuscito...le istruzioni tra l'altro sono in inglese. Dunque...ho collegato l'alimentatore tra spazzola e presa di corrente, ma poi? ci sono due led con relativi pulsanti, su uno c'è scritto power e sull'altro laser...non so la spazzola non dà segni di vita, vabbè per stasera rinuncio ma spero che funzioni...499 euro non sono noccioline Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Ancora nessuna notizia?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 16 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Buon giorno, Il 13/11 ho inviato una comunicazione E-MAIL tramite il link "contattaci" dello shop in cui facevo presente che hair max era senza istruzioni in italiano, subito dopo mi è stata inviata un'e-mail con 4 pagine di istruzioni in italiano. In realtà non era questione di istruzioni perchè l'apparecchio pervenutomi semplicemente non funziona...non dà proprio segni di vita...feci presente la cosa ancora tramite lo stesso link di cui sopra, inviai la comunicazione qualche giorno fà, ancora nessuna risposta In pratica tramite shop ho speso 499 € e mi è stato consegnato un apparecchietto "morto" Considerando il "legame" esistente tra shop e forum spero che questa spiacevole situazione venga al più presto sanata senza dover ricorrere ad eventuali altri metodi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati