McMurphy Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho 24 anni e da qualche anno soffro di caduta del capello, ultimamente gli effetti si stanno facendo evidenti. Mio fratello gemello, che ha lo stesso problema è andato da un dermatologo che gli ha diagnosticato dermatite seborroica e alopecia androgenica. Purtroppo qui a Palermo non abbiamo mai trovato un dermatologo in gamba, e come di consueto non ha fatto altro che prescrivergli integratori e shampi che dopo due mesi nessun effetto hanno sortito. Oggi andando da un barbiere mi è stato consigliato un set di fiale da abbinare a shampo e lozione della PROTOPLASMINA, una ditta italiana che commercia i suoi prodotti solo tramite parrucchieri e barbieri. Mi ha detto che non serve per la ricrescita ma per arrestarla è un prodotto valido. Mi consigliate di provarlo? :fischietto: Modificato 11 Novembre 2008 da McMurphy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 e' un dermocosmetico non un farmaco se hai un aga ci vogliono farmaciprescritio da un medico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMurphy Inviato: 12 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Cosa intende per dermocosmetico? Sul vostro sito a quanto ho capito un dermocosmetico è un prodotto che serve a mascherare le zone scoperte della cute, a "non far vedere" insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanistadag Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 (modificato) secondo me è utile per annaffiare le piante... lascia perdere il parrucchiere che ne capisce di meno del gommista e ti vuole vendere i suoi prodotti!! Quella roba li è inutile al 100%... l'unica lozione valida è il minox... Modificato 13 Novembre 2008 da milanistadag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati