Vai al contenuto

PSORIASI E PLACENTEX

sillufix

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!

mi chiamo Silvia ho 23 anni e da quando ne ho 15 soffro di psoriasi volgare.

la zona più colpita è il cuoio capelluto..ho la testa ricoperta!!!

Già di natura non ho molti capelli e in più sono molto sottili e radi.

la psoriasi si vede molto e peggiora la situazione, mi gratto spesso e perdo un sacco di capelli!

mi prude così tanto che alle volte mi strappo i capelli a ciocche!!! :unsure:

L'anno scorso ho avuto un periodo di netto miglioramento e i capelli si erano rinforzati e infoltiti, non seguivo una cura specifica ma la mia parrucchiera ogni settimana mi faceva degli impacchi con dei prodotti fortemente idratanti e mi metteva almeno una mezz'ora vicino a quella macchinetta per la pulizia del viso che produce vapore e ozono, poi un vigoroso shampo e uscivo come nuova! nel giro di circa 6 mesi sono migliorata molto ma ora dopo un periodo di forte stress tutto è tornato come prima...e sembra che neanche questo trattamento sia più molto efficace

lei dice che a causa delle squame della psoriasi i miei capelli "soffocano", per questo che ne perdo così tanti!

Mi hanno consigliato iniezioni con il placentex 50 perchè è un forte cicatrizzante e in più da una sferzata di vitalità ai capelli, so che addirittura fanno le inizioni direttamente sulla testa con delle microsiringhe.

Vorrei un consiglio.. potrebbe essere utile nel mio caso? sia per la psoriasi che per la perdita di capelli?attendo consigli.

Grazie in anticipo.

ps: se utile posso postare delle foto! grazie!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti