davide85 Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 Buon giorno dottor Gigli volevo chiederle un parere. Stò seguendo scrupolosamente le indicazioni e le cure del dermatologo di "fiducia"... ho deciso, visto che i miei capelli sono un po' secchi di usare bioscalin (pasticche) come integratore... però da quando prendo le pasticche complice fattori ambientali (non tollero il caldo) ho delle strane reazioni... sento friccioli intensissimi su tutto il torace, quado alzo la maglietta ho il torace tutto rosso e la faccia mi diventa rossissima dopo qualche istante torna tutto normale... volevo chiedere se, secondo lei, la causa potessero essere delle semplice pasticche? Prima dell'assunsione non avevo mai avuto simili reazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 E' probabile consulta il tuo mmedico. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 4 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 E' probabile consulta il tuo mmedico.Saluti Grazie dottore per la sua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati