sidney84 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 ciao ragazzi,volevo un vostro parere perchè ormai nn so più come comportarmi:perdo capelli dall'età di 18-19 anni.da piccolo ero il terrore dei parucchieri per la "fittezza" nonchè "grossezza" del capello,poi improvvisamente hanno iniziato a cadermi.sono andato dal dermatologo che mi disse di nn preoccuparmi e che si trattava di normale caduta.intanto i capelli iniziavano lentamente a diradarsi.sono tornato all'età di 22 anni circa da un altro dermatologo e la diagnosi è stata sempre la stessa:solo dermatite da curare ma caduta non preoccupante.mi hanno fatto entrambi un test in cui tiravano i capelli nello stesso punto per 3 volte... oggi all'eta di quasi 25 anni continuo a perdere capelli,non eccessivamente,ma le tempie si diradano e (anche se più lentamente) il vertex.ho un taglio che tutt'ora nn fa notare molto però io me ne accorgo e vedo che calano...che fare? per darvi dei numeri diciamo che sul cuscino ne trovo 3-4,quando me li lavo me ne rimarranno in mano 10-20.se squoto i capelli sul lavandino ne cadranno poco meno di una decina (se insisto però aumentano). nn mi va di tornare da un dermatologo e sentirmi dire la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidney84 Inviato: 2 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 qui la discussione con le mie foto... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36370 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati