Vai al contenuto

caduto capelli da 6 anni...

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,volevo un vostro parere perchè ormai nn so più come comportarmi:perdo capelli dall'età di 18-19 anni.da piccolo ero il terrore dei parucchieri per la "fittezza" nonchè "grossezza" del capello,poi improvvisamente hanno iniziato a cadermi.sono andato dal dermatologo che mi disse di nn preoccuparmi e che si trattava di normale caduta.intanto i capelli iniziavano lentamente a diradarsi.sono tornato all'età di 22 anni circa da un altro dermatologo e la diagnosi è stata sempre la stessa:solo dermatite da curare ma caduta non preoccupante.mi hanno fatto entrambi un test in cui tiravano i capelli nello stesso punto per 3 volte...

oggi all'eta di quasi 25 anni continuo a perdere capelli,non eccessivamente,ma le tempie si diradano e (anche se più lentamente) il vertex.ho un taglio che tutt'ora nn fa notare molto però io me ne accorgo e vedo che calano...che fare?

per darvi dei numeri diciamo che sul cuscino ne trovo 3-4,quando me li lavo me ne rimarranno in mano 10-20.se squoto i capelli sul lavandino ne cadranno poco meno di una decina (se insisto però aumentano).

nn mi va di tornare da un dermatologo e sentirmi dire la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti