marco76 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Ragazzi, premetto che credo di avere una calvizie in stadio modesto (diciamo al massimo un Norwood 2), essendomi spero almeno parzialmente stabilizzato da una decina di anni dopo una fase iniziale di perdita abbastanza accentuata. Questo forse grazie a Propecia e Minoxidil 2% che prendo ormai regolarmente più o meno dallo stesso tempo (ora ho aggiunto anche Tricomin e uso sempre shampoo ottimi alternandoli molto). Devo anche aggiungere che ho una struttura del capello molto "fina" (questo lo ho ripreso da mia madre), dovendo essere costretto ad usare regolarmente la lacca per mantenere i capelli ordinati. Tutto ciò premesso, ho notato che quando faccio lo shampoo negli alberghi i miei capelli diventano quasi ingovernabili, si afflosciano ulteriormente e nonostante usi lacche, queste sembrano quasi non avere effetto. La mia capigliatura diventa sciatta e anche se non si vedono zone diradate (ripeto di essere a malapena un Norwood 2, piu che altro per la stempiatura, ma non ho zone diradate), la capigliatura diventa molto disordinata e "schiacciata", peraltro ingovernabile. Tutto ciò mi reca un certo imbarazzo e devo dire che l'aspetto estetico generale ne risente molto, dandomi un'aria molto sciatta. Capita anche a qualcun'altro? Sarà forse qualche sostanza usata per depurare l'acqua? E sopratutto, possibili soluzioni sia nello specifico che in generale per aumentare la robustezza del capello? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco76 Inviato: 9 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 Ragazzi, nessun consiglio? Possibile che sono il solo? Di capelli fini qui dovrebbero essercene abbastanza ;) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 io purtroppo nn ti posso proprio aiutare mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati