Visitatore ciliegina80 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 inanzitutto mi presento:sono una ragazza di 28 anni che da circa 5 anni ha a che fare con l'alopecia androgenetica...dopo lo shock iniziale ho cominciato a girare per curarmi..ho avuto a che fare con 2 dermatologi,..il primo mi disse che la mia alopecia era molto grave e difficile da curare,mi fece fare solo le analisi del sangue,e vedere la ferritina,era apposto!comincio' con bioscalin,melatonina e delle fiale..ma niente..poi mi diede l'aloxidil ..ma devo dire che non ero per niente costante e di questo mi pento....cambiai dermatologo e questo mi fece fare analisi,ecografia pelvica,analisi ormonali ..tutto ok..pero' mi disse che la mia alopecia e' molto grave e mi diede l'aloxidil anche lui..io lo uso da anni ormai..ma risultati non ne vedo:-(..la mia domanda e' questa:iolo uso al 2%..potrei aumentarlo?oltre all'aloxidil cosa mi consiglia di usare?..la ringrazio in anticipo per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Senza vederti imposibile consigliarrti curenellospecifico nele donne il minoxidil olte il 2% albituialòmente nonsi usa puo' dare ipertricosi al vioso. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati