rei Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 salve dottore, dovrei farmi preparare un galenico in farmacia con minoxidil al 5% e con antiandrogeni mi potrebbe dire le percentuali e i componenti da mettere,escludendo il glicole perche mi irrita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 salve dottore,dovrei farmi preparare un galenico in farmacia con minoxidil al 5% e con antiandrogeni mi potrebbe dire le percentuali e i componenti da mettere,escludendo il glicole perche mi irrita. Ciao rei non sono dottore ma anche io avevo problemi con il glicole e quindi ,sostituire al glicole il ciclosilicone pentamero al 16%.tieni presente che la la gran parte del'infiammazione e' dovuta all'alcool che in genere ha quantita' alte tipo 80%. da quando ho ridotto l'acool al 5 % ho migliorato di molto!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Ciao rei non sono dottore ma anche io avevo problemi con il glicole e quindi ,sostituire al glicole il ciclosilicone pentamero al 16%.tieni presente che la la gran parte del'infiammazione e' dovuta all'alcool che in genere ha quantita' alte tipo 80%.da quando ho ridotto l'acool al 5 % ho migliorato di molto!! ciao grazie dell'intervento stefo... ;) aspetto consigli riguardo il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 In realta se si usa il ciclosilicone pentamero l'alcool deve essere OBBLIGATORIAMENTE a 96° , altrimentilòa lozione non sta imnsieme.- Co,munque minoxidil solfato 5% Transcutol 5% alccol 80° q.b a 100 ml Gli antiandrogeni si valutano di caaso in caso salyutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati