capello fino Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Salve Dottore, desidero sapere cosa sono quelle quelle palline di sebo secco che grattandole vie dal cuoio capelluto trattengono quasi sempre un capello miniaturizzato. Si tratta di un'infiammazione? E' dannosa? Come si cura? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Non capisco cosa vuoi dire Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Proverò a spiegarmi meglio: porto i capelli a zero e frizionado con il minoxidil a volte trovo delle crosticine (bianche o gialle) sulla cute di forma arrotondata nelle quali ci sono inseriti alla base dei capelli generalmente più corti degli altri. A volte mi danno anche prurito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Dermatite seborropica o irritazione dalla lozione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 L'avevo anche prima di iniziare ad usare minoxidil, quindi penso sia la dermatite. Riesco a curarla con stiproxal( lo shampoo che mi ha prescritto il medico per la forfora)? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 puoi provare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati