stefano82 Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Salve dott. Gigli, le spiego in breve la mia situazione. Ho 26 anni, e circa 3 mesi fa iniziai a notare un diradamento sul vertex e una stempiatura che aumentava. Un mese fa decisi di andare da un dermatologo temendo che fosse alopecia androgenetica, ed in fatti fu così. Il dermatologo mi ha prescritto minoxidil 5% + degli integratori dicendomi di tornare dopo 6 mesi. Uso minoxidil da circa un mese (so che si dovrebbe aspettare almeno 2-3 mesi...) ma non vedo risultati, anzi. Siccome da quello che ho letto nelle varie discussioni l’unica cura che dà risultati apprezzabili sembra sia fina+minoxidil, stò pensando di ritornare dal dermatologo (per cercare di non arrivare tra 6 mesi ad una situazione tragica) per chiedere se sia necessario anticipare l’uso di fina che credo prima o poi mi verrà cmq prescritta. Lei, dott.Gigli, cosa ne pensa?? E poi può rassicurarmi sull’uso della fina?? Devo avere paura?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 BNe puoi parlare con il tuo medico puoi usarla tranquillamente e' un farmaco con un elevato profilo di sicurezza Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati