Paolo 1985 Inviato: 15 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 Eccomi qua pronto per aggiornarvi sulla mia situazione! Ieri sera sono stato in visita dal dottor Fasulo (Biomedical di Battipaglia) Mi ha sottoposto ai seguenti esami: Esame Obiettivo,Esame Compiuterizzato,Esame Microscopico E/O Tricogramma Ecco il risultato: Arretramento temporo-frontale con diratamento diffuso. Detta così sembra che fossi diventato pelato,ma fortunatamente gli esami fatti dal dottore hanno dato un esito molto promettente....gli ho fatto presente che da un mese uso le fialette e che ho smesso con le stirature e con la dosi gigantesche di crema che mettevo sulla capoccia.... Ora ho solo una leggerissima spempiatura frontale (tipo 2-3 centrimetri quadrati dove ho un pò meno capelli),che però non mi preclude dal portare i capelli come voglio (infatti porto la riga in mezzo) Per il resto ha visto molti capelli piccoli in fase di crescita e oltretutto la caduta si è arrestata...mentre 2 mesi fà mi cadevano tanti capelli da poter fare un parrucchino,ora me ne cadono si e no 10 contati,nella norma di qualsiasi persona. Voglio sfatere un paio di tabù. 1) non è vero che lavar spesso i capelli li fà cadere 2) non è vero che tagliarli a 0 li rinforza che questo SIA CHIARO PER TUTTI. 3) volevo sfatare il mito che le fialette non servono a niente...le fielette SERVONO se il problema NON E' EREDITARIO,per capirci se ti devono cadere i capelli perchè così è scritto non c'è niente da fare con le fielette.Al fratello di una mia amica infatti,non è servito. Ora vi prescivo cosa devo prendere,poi magari qualche utente mi dice la sua... BALSAMO OLIVE "OLEVANOIL COSMETICS" SHAMPOO OLIVE "OLEVANOIL COSMETICS" LOZIONE MINOXIDIL 5% tutte le sere 2 ml x 40 giorni VISCAPLUS cps 30 1 al giorno per 30 giorni La prossima visita c'è l'ho tra 40 giorni,passo la palla a voi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 Paolo 1985 ha scritto: Eccomi qua pronto per aggiornarvi sulla mia situazione!Ieri sera sono stato in visita dal dottor Fasulo (Biomedical di Battipaglia) Mi ha sottoposto ai seguenti esami: Esame Obiettivo,Esame Compiuterizzato,Esame Microscopico E/O Tricogramma Ecco il risultato: Arretramento temporo-frontale con diratamento diffuso. Detta così sembra che fossi diventato pelato,ma fortunatamente gli esami fatti dal dottore hanno dato un esito molto promettente....gli ho fatto presente che da un mese uso le fialette e che ho smesso con le stirature e con la dosi gigantesche di crema che mettevo sulla capoccia.... Ora ho solo una leggerissima spempiatura frontale (tipo 2-3 centrimetri quadrati dove ho un pò meno capelli),che però non mi preclude dal portare i capelli come voglio (infatti porto la riga in mezzo) Per il resto ha visto molti capelli piccoli in fase di crescita e oltretutto la caduta si è arrestata...mentre 2 mesi fà mi cadevano tanti capelli da poter fare un parrucchino,ora me ne cadono si e no 10 contati,nella norma di qualsiasi persona. Voglio sfatere un paio di tabù. 1) non è vero che lavar spesso i capelli li fà cadere 2) non è vero che tagliarli a 0 li rinforza che questo SIA CHIARO PER TUTTI. 3) volevo sfatare il mito che le fialette non servono a niente...le fielette SERVONO se il problema NON E' EREDITARIO,per capirci se ti devono cadere i capelli perchè così è scritto non c'è niente da fare con le fielette.Al fratello di una mia amica infatti,non è servito. Ora vi prescivo cosa devo prendere,poi magari qualche utente mi dice la sua... BALSAMO OLIVE "OLEVANOIL COSMETICS" SHAMPOO OLIVE "OLEVANOIL COSMETICS" LOZIONE MINOXIDIL 5% tutte le sere 2 ml x 40 giorni VISCAPLUS cps 30 1 al giorno per 30 giorni La prossima visita c'è l'ho tra 40 giorni,passo la palla a voi :supersorriso: Amico... non c'hai capito niente! 1) è una cosa che qui sanno tutti; 2) è una cosa che qui sanno tutti; 3) è una cosa che qui sanno tutti; La cosa che non sai te è che hai AGA, in effetti ti ha dato il Minoxidil! Che non si usa per 40 gg. ma una volta iniziato va protratto fin quando vorrai conservare i capelli! Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo 1985 Inviato: 15 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 (modificato) Hey ma sei un pò nervosetto..... :fischietto: Lo sò che non devo prenderlo solo 40 giorni il minoxidil figurati,lo prendo già da un mese e passa... Ciao bello! :supersorriso: Modificato 15 Novembre 2008 da Paolo 1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo 1985 Inviato: 22 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Ragazzi,ho notato un sacco di capelli molto piccoli crescermi sulle tempie e sull'attaccatura tra la fronte e la parte superiore della testa,cosa significa? questi capelli cresceranno? alcuni sono lunghi 2-3 cm altri sono ancora più piccoli.... PS: se questi mi ricrescono torneo al 90% com'ero prima (Magari!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati