pinop Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Salve, purtroppo nella mia regione non c'è un parrucchiere convenzionato :unsure: , pertanto dovrò fare il taglio della protesi dal mio parrucchiere di fiducia, potreste darmi qualche consiglio su cosa dire affinchè non sbagli il taglio, a cosa deve stare attento? Ci sono indicazioni particolari per il taglio? P.s. :fiorellino: Un grazie di cuore a Luca: per colpa del corriere uno dei suoi prodotti era arrifato rovinato, nel giro di due giorni dopo averglielo comunicato, mi ha reinviato lo stesso prodotto, completamente a sue spese. Questo a conferma dell'affidabilità e della serietà di Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Salve,purtroppo nella mia regione non c'è un parrucchiere convenzionato :unsure: , pertanto dovrò fare il taglio della protesi dal mio parrucchiere di fiducia, potreste darmi qualche consiglio su cosa dire affinchè non sbagli il taglio, a cosa deve stare attento? Ci sono indicazioni particolari per il taglio? P.s. :fiorellino: Un grazie di cuore a Luca: per colpa del corriere uno dei suoi prodotti era arrifato rovinato, nel giro di due giorni dopo averglielo comunicato, mi ha reinviato lo stesso prodotto, completamente a sue spese. Questo a conferma dell'affidabilità e della serietà di Luca. Ciao Pinop e benvenuto al forum (in ritardo io ) Sè il tuo parrucchiere di fiducia non ha mai tagliato protesi digli che la parte dei capelli tra l'impianto e i tuoi paretali li lascia un po piu' lunghi dei tuoi e li rifinische con il rasoio per avere una migliore integrazione con i tuoie di fare attenzione quando taglia i capelli della protesi perche arrivando lunghi spesso tagliandoli piu corti potrebbe uscire qualche verso un po piu dritto come i capelli normali quindi taglirli con moderazione prima di arrivare a un taglio corto ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati