zarathustra Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 1)buon giorno dottore ho appena ricevuto i risultati delle analisi che mi aveva prescritto il dottor campo ma volevo un parere da lei anche perche la prossima visita ce la ho a fine gennaio le posto i risultati che sono fuori dal range o al limite -got transaminasi 15 (15-30) -gpt transaminasi 30 (30-65) -gamma gt 14 (15-85) -DHT 62.4 (28-72) -ferritina 43.88 (50-434) 2)a inoltre le volevo chiedere un altra cosa: sempre il dottor campo mi ha detto di interrompere la fina perche non ho ancora barba e peli sul petto dicendo che prima dovevo fare queste analisi piu uno spermiogramma. nel frattempo mi ha prescritto la seranoa repens e un minox galenico al 2% da assumere 1ml alla mattina e 1 alla sera ora per problemi di tempistica volevo sapere se si poteva posticipare l applicazione mattudina per usarla verso le 2.30 di pomeriggio senza compromettere l efficacia della cura grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 gli esasmi vanno bene . Oe il minoxidio va bene anche se posticipi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati