sillufix Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Buon giorno a tutti! mi chiamo Silvia ho 23 anni e da quando ne ho 15 soffro di psoriasi volgare. la zona più colpita è il cuoio capelluto. Già di natura non ho molti capelli e in più sono molto sottili. la psoriasi peggiora la situazione, mi gratto spesso e perdo un sacco di capelli, ho la testa ricoperta!!! Mi hanno consigliato iniezioni con il placentex 50 perchè è un forte cicatrizzante e in più da una sferzata di vitalità ai capelli, so che addirittura fanno le inizioni direttamente sulla testa con delle microsiringhe. Vorrei un consiglio.. potrebbe essere utile nel mio caso? :unsure: ci vuole la ricetta?? attendo consigli. Grazie in anticipo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 posta in 'chiedi all'esperto'... forse è meglio!!! Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati