Vai al contenuto

alopecia

jhonni

Messaggi raccomandati

sono andato già una volta dal dermatologo e mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica in fase iniziale.ho anche la fronte abbastanza alta e sn un po stempiato,nn so ke fare nn voglio iniziare a perdere capelli così presto,però ho paura d sottopormi a cure.centra qualcosa il fatto che ultimamente mi sono rasato i capelli a 1 parecchie volte?oppure puo essere mancanza d vitamine o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

la rasatura nn centra niente.... x le carenze puoi provare a frare le anilisi...

cmq a me sembra alopecia androgenetika e cosiderata l'età sembra pure un bel po aggressiva cm la mia....

cmq o ti curi o ti rassegni e vedendo le foto la tua testa ha una bella forma...quindi staresti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei curarmi anke xkè a 17 anni è un po brutto rimanere senza capelli:),solo ke ho paura d assumere farmaci,ho paura d qualke effetto collaterale kose kosì.Ke mi consigliate d fare?ah centra qualkosa anke il fatto ke sto usando uno shampoo antiforfora che prendo in farmacia?Magari mi indebolisce i capelli e li rende piu fini,xkè lo uso 3 volte alla settimana quando vado in piscina....

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

salve a tutti!!ho cominciato la cura per 3 mesi

il mio dermatologo mi ha dato minoxidil 0,5 %,krin up fiale,saroderm integratore e bluskin shampoo.ho fatto questa cura per 3 mesi.dopo questi 3 mesi sono ritornato dal dottore e mi ha detto che la situazione è buona e che quando avrò compiuto 18 anni vuole farmi assumere PROPECIA.mi ha detto che questo farmaco puo provocare il calo del desiderio sessuale e su internet ho letto che raramente accade;però io ho paura d assuemere PROPECIA.Che mi consigliate d fare? grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti