Vai al contenuto

Per il Dot Gigli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione sul minoxidil, io da un anno prendo propecia da 1 Mg e ora da 2 mesi sono passato a Fina da 5g mezza pastiglia, visto che sono intenzionato a fare un trapianto, ho smesso di usare da un mese e mezzo il Minoxidil 2% (l'ho usato per circa un anno) continuando con la propecia, però ora dopo più di un mese sto cominciando a sentire un leggero prurito, il minoxidil non mi ha mai dato grossi risultati, pure con la visito dal dermatologo ha trovato più dei peletti che capelli, non crescevano praticamente niente e solo in zona tempie, nella zona frontale dove ho invece i capelli radi zero ricrescita, vorrei sapere se è normale (in questo periodo perdo generalmente capelli) se è giusto smettere minoxidil 3 4 mesi prima del trapianto o è meglio continuare ad usarlo, non vorrei che senza Minoxidil la situazione peggiorasse anche nelle zone dove comunque ho sempre avuto capelli anche se radi, io usavo le gocce solo nella zona frontale / tempie, i capelli li sono comunque spessi non son fini, vorrei qualche parere consigli se è possibile grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti