Fontecedro Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 Salve ragazzi, ho appena iniziato una cura di Propecia x 6 mesi, nel caso il dermatologo non volesse continuare a prescriverla per i prox mesi è sempre necessaria la ricetta del dermatologo per procurarsela? o esistono altri canali o prodotti alternativi a base di finasteride? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 Io ho semplicemente spiegato alla mia dottoressa il tutto che mi ha prescritto il proscar...Logicamente prima si è documentata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 Esatto, il proscar è equivalente come efficacia e molto ma molto meno costoso. Richiede solo 2 minuti ogni 4 giorni per spezzettare la pasticca, ma insomma non è sto grosso sacrificio! Se il tuo dermatologo non te lo prescrive, puoi sempre rivolgerti: 1) al medico di base 2) ad una farmacia che te lo da senza ricetta (la faccia da povero sfxxxto non guasta :D ) 3) sempre ad una farmacia ma esibendo la ricetta per il propecia e spiegando la situazione 4) ai farmaci generici che vendono on-line (ma io li sconsiglierei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati