capellopazzo Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 buongiorno dottore,3 mesi fa circa ho fatto il tricoanalisi ed è risultato 73% anagen , 10% catagen e 13.5% telogen...in quel periodo non perdevo molti capelli (il mio problema son le tempie. ma da 1 mese a questa parte ne perdo moltissimi dalla parte...diciamo in mezzo alle 2 tempie,per capirci...ma proprio tanti... secondo lei cosa può essere? in questa parte uso locoidon+menovis e revivogen shampoo. grazie infinite!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Probabilmente effluvio in telogen come preannunciava il tricogramma. salutiwww.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 mi scusi,ma potrebbe dirmi cosa preannunciava il tricogramma? e cosa potrei fare? la ringrazio moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Cosa fare da questa sede non e' possibile.Il tricogramma aveva una percentuale di telogeni abbastanzalta e come tale poteva preannunciare un fisiologico effluvio in telogen. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 ok,la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati