noshemoso Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 Dottore mi scusi, stavo consultando i risultati delle mie ultime analisi (non tricologiche) ed ho notato che il valore "MCHC" è molto basso, mentre "MCV" e "MCH" sono piu alti dei valori massimi.. Ora prendendo qualche informazione su un sito che aiuta ad interpretare da se le analisi del sangue ho letto che la carenza di "MCHC" e l'aumento di "MCV" e "MCH" si viene a creare "macrocitosi"... le riporto quanto c'è scritto sul sito: Macrocitosi - Questo fenomeno è caratteristico delle anemie perniciose, a causa della carenza di Vit.B12 e di acido folico (elementi essenziali alla formazione della globina). Potrebbe essere la causa del mio TE.. Mi darebbe qualche informazione in più? La ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noshemoso Inviato: 24 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 Niente Doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 Posta tutti gli esami saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati