Raiden Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 buongiorno a tutti(dottori e non) siccome la prossima settimana faccio gli esami del sangue,volevo sapere se i seguenti che mi ha consigliato il Marliani bastano o ne servono altri:Emocromo, VES, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, vit B12, ac folico, proteine totali, fT4, TSH, prolattina. Un'altra cosa volevo sapere: per il lavaggio dei capelli,consigliate di diluire un po lo shampoo con l'acqua prima di applicarlo sul cuoio capelluto?Se si,mi potere dare un parametro di riferimento?(non vorrei diluirlo troppo oppure troppo poco....) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 un'ultima domanda riguardo al lagavvio dei capelli:siccome ho un po di prurito e forfora ho acquistato il triatop.Io mi lavo la testa 3 volte a settimana. Io pensavo di lavarmi due volte con uno shampoo normale e una col triatop?che ne pensate?Va bene oppure una sola volta a settimana è poco per il triatop? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Prima si bafgna la testa solo con acqua poi si applica lo shampoo non diulutito sulla cute e si massaggia.Tale tipo di lavaggio anche se richiede una certa manualita' e' il migliore. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati