cocco85 Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 ho letto delle informazioni su queste micro ciocche.sn ciocche di max 20cm che vengono attaccate ai capelli cn il laser.io ho un alopecia androgenetica, ho fatto tre trapianti è risultato è discreto,infatti la cute mi si vede ancora,e vorrei cosi avare un infoltmento maggiore.Volevo provare questa microciocche x avere un effetto piu naturale e nn sentire la pesantezza della protesi.voi sapete qualcosa,tipo se possso farlo anke se sn maschio??se va bene?o nn so altro...........qualsiai informazine avete srei contento di saperla dal momento che a dicmbre devo riandare al negozio di parruchiere x ordinare le ciocche!! fatemi sapere GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERà.................................... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edvard mani di forbice Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 ciao .. ho letto un articolo che parlava di queste micro ciocche ma si riferiva al femminile visto che andavano collegate dietro ...se trovo l'articolo te lo mando..ciao :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati