cheveux Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Uso minoxidil solo sulle tempie (per un mese ho usato tricoxidil da 15 giorni Minoximen). Ho notato che la mia tempia destra è migliore di quella sinistra e non so come spiegarmelo. Per il mio taglio di capelli è indubbiamente più importante quella sinistra e nell'usare il minoxidil generalmente sono portato ad insistere su questa. Potrebbe essere che, nell'insistere maggiormente sulla sinistra col minox, gli esiti della caduta indotta la facciano apparire peggiore di quella destra, dove applico il minox senza insistere come per la sinistra??? In quale altro modo potrebbe spiegarsi la situazione? Ringrazio in anticipo i dottori per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 mi pare cmq che quando si arretrano le tempie per a.a.,c'e una certa asimmetria. Nel senso che ci può essere una tempia + pronunciata dell'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Puo' esistere un asimmetria fisiologica comunque se e' particolarmente accentuata puo' dipendere da incidenze particolari valutabili con la tricoanalisi in luce polarizzata. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati