Vai al contenuto

Disponibilità a incontrare zona napoli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,come forse qualcuno avrà avuto modo di leggere,ho raccolto qualche informazione sulle protesi,in un precedente post.

La mia idea era(ed è) quella di provare a indossarne una senza rasare almeno per i primi tempi,i miei capelli(quindi al di sopra di essi),fissandola con colla o biadesivo sul front e clips lateralmente e posteriormente.

Mi sono stati di grande utilità Fiumediperle e Polywater(che ancora ringrazio),oltre qualche sporadico intervento di altri utenti(ringrazio anche questi ultimi).

Ho provato a contattare Medusa al telefono ma non è stato possibile conversare in maniera chiara a causa della inefficace copertura della rete telefonica mobile nella zona in cui abito.Dalla telefonata avrei voluto capire se Medusa è a conoscenza di qualche persona del forum(ovviamente con protesi) disposta a incontrarmi in zona Napoli per spiegarmi alcuni dettagli magari facendomeli vedere da vicino.

Il fatto è che ho scarsa attitudine alle relazioni virtuali e poca dimestichezza con internet e gli ordini online.

La mia speranza sarebbe quella d'incontrare almeno una persona che mi spiegasse da vicino come "funzionano" 'ste cavolo di protesi e che mi instradasse circa la scelta e l'acquisto.

Ai tempi in cui usavo un sistema particolare e del tutto personale,per mascherare le zone diradate,incontrai un utente del forum con cui scambiai,chiacchierandone da vicino,impressioni e pareri riguardanti il reciproco stato di AGA di allora. L'utente in questione(che saluto visto che siamo tuttora amici)mi fece vedere sulla sua testa gli effetti cosmetici del dermatch e presi ad usarlo( lo faccio tuttora).

Spero di essere fortunato come "ai tempi del dermatch" incontrando la pazienza e la disponibilità di qualche napoletano(o almeno campano) che abbia voglia di chiacchierare da vicino e di consigliare un ....compagno di sventura.

Saluti cordiali a tutti,

-Ken-

Link al commento
Condividi su altri siti