madjeco Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 Salve Dott Gigli volevo un parere se secondo lei la terapia che sto facendo è giusta. Soffro di Alopecia Androgenetica , da circa 2 anni sto prendendo 1 compressa di Propecia al giorno e ultimamente sto usando Minoximen al 5% con risultati abbastanza soddisfacenti. la mattina prendo una compressa di Biomineral One. Siccome ho problemi di sebo eccessivo mi hanno prescritto questi Shampoo : lavo una volta alla settimana i capelli con LA ROCHE POSAY KERIUM shampoo anti forfora e 2 vole con un olio MaviOil Riequilibrante , vanno bene questi tipi di Shampoo? il Minoximen lo applico 2 ml alla sera Ho notato che in questo periodo sto perdendo più capelli , soprattutto durante il lavaggio, protrebbe essere il periodo? La ringrazio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2008 la cura e' ok saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati